Avviso pubblico “Family help”: buoni servizio per prestazioni individuali lavoro a domicilio

stampa

 

La "Domanda di ammissione - Family Help" può essere presentata dalla persona in possesso dei requisiti di cui all'art. 3 dell'Avviso, con una delle seguenti modalità:

- a mano presso:

l'Ufficio Accoglienza/Protocollo della Direzione comunale Servizi alla Persona del Comune di Spoleto Capofila della Zona Sociale n. 9 Umbria, sita in Via San Carlo n. 1,3 Spoleto: lunedì - martedì 8.30-13.00/giovedì 15.00-17.00; l'Ufficio Protocollo della sede centrale del Comune di Campello sul Clitunno afferente la Zona Sociale n. 9 Umbria: lunedì - venerdì 9.30-12.30/lunedì e giovedì 15.00-17.00; l'Ufficio Protocollo della sede centrale del Comune di Castel Ritaldi afferente la Zona Sociale n. 9 Umbria: martedì e venerdì 9.00 -13.00/lunedì e mercoledì 15.00-17.00;l'Ufficio Protocollo della sede centrale del Comune di Giano dell'Umbria afferente la Zona Sociale n. 9 Umbria: lunedì - venerdì 9.00-13.00;

-a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Spoleto - Direzione Servizi alla Persona - Via San Carlo 1,3 - 06049 Spoleto PG

- tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it

Non sono ammissibili le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Per informazioni si resta a diposizione presso: il Comune di Spoleto Direzione Servizi alla Persona il lunedì e il martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00; il Comune di Campello sul Clitunno il lunedì e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00; il Comune di Castel Ritaldi il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il Comune di giano dell'Umbria il lunedì e il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il bando è prorogato al 13 OTTOBRE, le domande vanno presentate direttamente ai Comuni capofila

 

Avviso Family Help

 

Avviso di proroga domande di ammssione